Dall’incontro tra Euris Dynamics e Yaveon GbmH, è nata una forte partnership che permetterà alle due realtà di portare avanti un importante percorso di digitalizzazione nell’ambito dei Sistemi Gestionali ERP.
Questa collaborazione è focalizzata sulle industrie chimiche, farmaceutiche, cosmetiche e alimentari, con l’obiettivo di promuovere una svolta verso l’innovazione e l’efficienza dei processi specifici del settore.
Per fornire una prospettiva approfondita su questa alleanza, abbiamo deciso di condividere l’intervista esclusiva a Vincenzo Matera, Business Unit Director.
È importante sottolineare che questa intervista è stata condotta da Yaveon, nostro partner strategico. Quello che state leggendo qui sul nostro blog è una fedele traduzione dell’originale.
L’intervista a Vincenzo Matera, Euris Dynamics Business Unit Director:
Per fornire le nostre soluzioni alle aziende di tutto il mondo, collaboriamo con una rete di partner consolidata. Questo non è solo divertente, ma crea un reale valore aggiunto: per i clienti, per i partner e per noi. È un grande piacere quando un nuovo partner si unisce a noi, proprio come Euris Dynamics.
Vincenzo, come sei venuto a conoscenza di noi e perché hai scelto di essere nostro partner?
“Per completare la nostra proposta ERP sul mercato italiano, cercavamo un partner internazionale su Business Central che fosse agile come noi nell’implementazione dei progetti e che avesse soluzioni specifiche per gestire i settori farmaceutico, chimico, alimentare e cosmetico. Siamo orgogliosi di collaborare con YAVEON con cui ci troviamo molto bene”.
Quale è il vostro Target?
“Con YAVEON ci rivolgiamo alle aziende manifatturiere con produzione a lotti. La nostra consolidata esperienza ci permette di approcciare anche industrie come quella farmaceutica, chimica, alimentare e cosmetica e beneficiando dei prodotti YAVEON desideriamo espandere il nostro mercato in Italia e all’estero.”
Cosa rende speciale Gruppo Euris?
“Gruppo Euris può contare su oltre 30 anni di esperienza nel settore IT e ha sedi sparse in tutta Italia per essere vicino a tutti i suoi clienti. La BU Euris Dynamics è cresciuta molto negli ultimi anni e intende continuare su questa strada. Abbiamo un team esperto e forniamo ai nostri clienti un supporto di altissimo livello”.
Quali sono gli obiettivi condivisi?
“Non vediamo l’ora di ampliare la nostra presenza sul mercato italiano ed estero, in primo luogo con l’aiuto e il supporto di YAVEON e della soluzione ProBatch e in secondo luogo con un’incessante dedizione interna per raggiungere il top. Siamo noi a guidare il cambiamento!”.
Cosa dice Michael Ebinger, Partner Manager di YAVEON?
“È già stato un piacere lavorare con il team di Euris e vedere quanto siano motivati a espandere la loro offerta ai settori farmaceutico, alimentare, cosmetico e chimico in Italia. Noi di YAVEON non vediamo l’ora di collaborare con Euris e di ampliare l’impronta di Microsoft Dynamics 365 Business Central insieme alle app YAVEON“.
Recent Comments