REFERENZA
Processi semplificati con CRM e HR integrati
Un percorso di digitalizzazione per integrare dati, facilitare la gestione HR e ottimizzare l’organizzazione interna.
Il cliente
CAA – Confindustria Alto Adriatico
CAA – Confindustria Alto Adriatico riunisce le imprese dei territori di Pordenone, Gorizia e Trieste, offrendo supporto strategico, consulenza e servizi per lo sviluppo delle aziende associate.
L’associazione rappresenta oltre 1.400 imprese, con l’obiettivo di sostenere la crescita e favorire le relazioni tra le aziende del territorio.
Confindustria Alto Adriatico dice di noi
Euris è stato un partner fondamentale per CAA, ha sempre dimostrato un’attenzione particolare alla ricerca delle soluzioni più confacenti ai bisogni dell’associazione a prescindere dal profitto e dal mercato.
Ha preso in mano un CRM già customizzato da un precedente fornitore e ha saputo arginare gli errori fatti adattandone la struttura alle nostre richieste. Lo stesso dicasi per le app costruite ad hoc per noi (gestione HR) e la pagina di aggiornamento dei dati aziendali.
Stefano Hauser
Responsabile IT e referente per il personale di CAA
L'esigenza di Confindustria Alto Adriatico
CAA aveva la necessità di superare la precedente gestione delle aziende associate con Lotus IBM, programma obsoleto e non più adatto alle esigenze dell’associazione nata dalla fusione di Confindustria Venezia Giulia e Unione Industriali Pordenone.
Inoltre la gestione dei dati nelle diverse sedi era eterogena e frammentata, sia nel CRM sia nelle attività HR.
Risultati raggiunti
Processi interni più efficienti
Migliore organizzazione dei dati
Maggiore controllo e trasparenza